Comportamento e Inganno: refresh, review & update – 16 e 17 novembre 2013, in fase di accreditamento ECM

  1. HOME
  2. Crescita personale
  3. ECM
  4. Comportamento e Inganno: refresh, review & update – 16 e 17 novembre 2013, in fase di accreditamento ECM

Sabato 16 e Domenica 17 novembre 2013

Orario 09:30 – 18:00

In fase di accreditamento ECM per tutte le professioni sanitarie

PADOVA – Università degli studi

Dopo il grande successo ottenuto con il 1° seminario tenutosi a giugno a Gorizia, per rispondere alle numerose richieste di partecipazione, il prof. Mark F. Frank terrà un 2° seminario interattivo di due giorni a Padova su “Comportamento e Inganno: refresh, review & update”,  il 16 e 17 novembre con orario 09:30 -18.00.

La invitiamo a scaricare qui il programma

Il prof. Mark G. Frank, noto psicosociologo e Direttore del Communication Science Center della University at Buffalo, The State University of New York, laureatosi alla prestigiosa Cornell University in psico-sociologia, è notoriamente uno dei massimi esperti a livello mondiale sulla comunicazione non verbale, in particolare sulle micro-espressioni – espressioni intense e velocissime di emozioni nascoste – mirate a scoprire la veridicità delle affermazioni. Inoltre, è autore di numerose ricerche sulle espressioni facciali, le emozioni e sull’inganno e consulente scientifico di svariate entità legate alla difesa, all’antiterrorismo, alla sicurezza e alla scienza in tutto il mondo.

Queste due giornate daranno al partecipante l’occasione per approfondire i comportamenti non verbali nella clinica, nelle tecniche investigative, nell’applicazione giuridica  e nelle relazioni interpersonali.

Durante il Seminario, Mark Frank approfondirà le applicazioni delle tecniche di riconoscimento facciale a vari campi delle relazioni umane con particolare risalto ai settori del lavoro, del socio-sanitario e delle attività giuridico-investigative. Ogni sessione sarà arricchita da applicazioni ed esercitazioni pratiche.

L’esposizione sarà corredata da una ricca serie di filmati originali provenienti dai laboratori dell’Università di Buffalo, da fotogrammi e video utilizzati dai mass-media in celebri casi giudiziari.

 

Inoltre, per la prima volta in Italia sarà presentata un’analisi di materiali relativi al settore psicologico e sanitario con l’evidenza delle possibili applicazioni nella quotidianità delle attività di diagnosi e terapia.

Il seminario, in fase di accreditamento ECM per tutte le professioni sanitarie ed ECP per altre professioni, è promosso dal Laboratorio di Psicologia della Comunicazione CRF con la collaborazione dell’Associazione Centro di Psicologia Psicoterapia Funzionale di Padova e  AMeC (Associazione Medicina e Complessità).

Sarà attivo il servizio di traduzione consecutiva.

Costi di partecipazione e coordinate bancarie per il bonifico sul programma. Quota d’iscrizione scontata per chi si iscrive entro il 15 ottobre.

Iscrizioni on-line su  www.smileservice.it – Per ulteriori  informazioni: info@smileservice.it oppure chiamateci allo 040 3481631.

Per ricevere assistenza o maggiori informazioni

CONTATTACI ORA

Hai bisogno di aiuto e vuoi ricevere una consulenza GRATUITA?

Vai allo
SPORTELLO DI ASCOLTO

Articoli Correlati

Iscriviti alla Newsletter

Menu