Corso di comunicazione gentile

  1. HOME
  2. Attività
  3. Corso di comunicazione gentile
comunicazione gentile corso

 

 

ll corso di comunicazione gentile online è organizzato su 5 incontri e ha l’obiettivo di aiutarti a migliorare le tue competenze comunicative attraverso esercizi e tecniche di comunicazione. Questo corso ti aiuterà a gestire la rabbia e la timidezza, rendendo autentica la tua relazione con le altre persone, imparando a manifestare una comprensione rispettosa per i messaggi che ricevi e a comunicare ciò che desideri senza suscitare ostlità.

Durante ogni incontro di questo corso sarà  dato uno spazio introduttivo al tema principale della giornata, seguito da un parte pratica con tecniche ed esercizi sulla comunicazione verbale e non verbale a gruppi, seguita da una riflessione della sua applicazione nella quotidianità.

A chi è rivolto il corso di comunicazione gentile?

Questo corso online è rivolto a tutti.

  • A insegnanti
  • Studenti universitari
  • A professionisti sanitari
  • A chi è interessato all’argomento
  • Dirigenti d’azienda
  • Coppie che vogliono migliorare le proprie capacità comunicative

Quando

Gli incontri si terranno su piattaforma ZOOM, dalle h 9.30 alle h 12.00, di seguito il programma delle giornate. Il corso è di gruppo.

Il numero massimo di partecipanti è 25, questo per permettere, alla fine degli esercizi, dei momenti di condivisione a coppie, a piccoli gruppi o tutti insieme.

  • 20 Maggio
  • 03-17 Giugno
  • 1-15 Luglio

Come iscriversi

Il corso è aperto a un numero massimo di 25 partecipanti. Il costo dell’iscrizione è di 50 euro, compresa la quota associativa.

Per iscriverti, compila la scheda di iscrizione al link ISCRIVITI.

Il corso si svolgerà ONLINE attraverso la piattaforma Zoom. Dopo esserti iscritto, riceverai una mail di conferma e, qualche giorno prima del corso, riceverai una mail con il link e le credenziali di accesso alla stanza virtuale del corso. Per partecipare, dovrai solo installare ZOOM da questo link sul tuo PC o telefono (in quel caso scaricando la APP), accedere con il tuo nome e cognome effettuando il login e cliccare sul link che ti verrà inviato.

Per iscriverti, compila la scheda di iscrizione al link  ISCRIVITI dove ti verrà richiesto di allegare la ricevuta del bonifico bancario in jpg o in pdf. Se non riesci ad accedere al link contattaci scrivendo a info@psicoterapiafunzionale.it. Nella causale del bonifico specificare nome del corso abbreviato (COMUNICAZIONE) e cognome del partecipante.

Il bonifico va intestato a:

Associazione Centro di Psicologia e Psicoterapia Funzionale – Istituto SIF

UNICREDIT BANCA – Filiale di Padova Via S.Fermo

C/C 000100438593

IBAN IT22S0200812101000100438593

Docente

Dott.ssa Debora Trabucchi

 

corso comunicazione volantino

Per ricevere assistenza o maggiori informazioni

CONTATTACI ORA

Hai bisogno di aiuto e vuoi ricevere una consulenza GRATUITA?

Vai allo
SPORTELLO DI ASCOLTO

Articoli Correlati

Iscriviti alla Newsletter

Menu