Giulia Grazioli

Giulia Grazioli

Giulia Grazioli è Psicologa clinica e di comunità, Psicoterapeuta Funzionale ed è socia dell’Associazione di Psicologia Funzionale di Padova dal 2008.

Svolge attività clinica, con adulti, adolescenti e bambini. Nel lavoro con i bambini predilige gli interventi basati sul gioco come strumento per sviluppare l’espressività, l’intelligenza emotiva e le competenze relazionali.

Presso l’Associazione si occupa del tutoraggio per i tirocinanti relativo alla formazione e organizzazione del gruppo di tirocinanti che vi afferisce.

Fuori dall’Associazione di Psicologia Funzionale, lavora come psicologa di comunità in ambito sociale. In particolare è da dieci anni impiegata all’interno del progetto Educare presso il comune di Brescia. Tale progetto prevede la collaborazione con assistenti sociali, educatori, mediatori linguistici ed etnoclinica all’interno di un contesto di prevenzione per le famiglie con minori.

Si è occupata inoltre di supervisione e formazione per operatrici Asa, basate sul considerare la persona e i contesti nella loro totalità, sviluppando capacità di osservazione non verbale.

Formazione

Dopo la laurea in Psicologia clinica e di comunità ottenuta nel 2004, si è specializza nella Scuola Europea di Psicoterapia Funzionale (S.e.f.), ottenendo il titolo di psicoterapeuta nel 2010.

Servizi

Psicoterapia adulti>>

Intervento in età evolutiva>>

Progetti scolastici>>

Accompagnamento alla genitorialità>>

Workshop e incontri tematici>>

 

CONTATTI:
g.grazioli@psicoterapiafunzionale.it

Per ricevere assistenza o maggiori informazioni

CONTATTACI ORA

Hai bisogno di aiuto e vuoi ricevere una consulenza GRATUITA?

Vai allo
SPORTELLO DI ASCOLTO

Articoli Correlati

Iscriviti alla Newsletter

Menu