I SEGRETI DEL PUBLIC SPEAKING

  1. HOME
  2. Attività
  3. I SEGRETI DEL PUBLIC SPEAKING

Giovedì 8 ottobre, ore 20:30 su piattaforma ZOOM

Questo Seminario gratuito, tenuto dalla Dott.ssa Francesca Galvani – Psicologa, Psicoterapeuta e autrice del libro “Psicologia della voce e del canto”-, tratterà un tema che al giorno d’oggi è d’interesse a molti. Il Public Speaking, che letteralmente si traduce in “parlare in pubblico”, coinvolge una vasta gamma di carriere ma anche di momenti inevitabilmente tipici della quotidianità di ognuno di noi. Il più delle volte quest’attività rischia di diventare spiacevole a causa di un insieme di sensazioni spiacevoli, come nausea, alterazione del respiro, accelerazione del battito cardiaco, aumento della sudorazione, perdita di lucidità,  che si combinano tra loro catapultandoci in uno stato d’ansia.

Ma cos’è davvero l’ansia da Public Speaking? Conoscerne i segreti può aiutarci!

Il seminario si pone l’obiettivo di: fare chiarezza su alcuni aspetti cruciali, spesso sottovalutati, in ambito di Public Speakig:

  • il ruolo della voce e delle emozioni;
  • come (ri)conoscere l’ansia da prestazione dall’ansia “buona”;
  • come affrontare le difficoltà legate al Public Speaking in ambito universitario;
  • come sviluppare una comunicazione più efficace.

Modalità di iscrizione

Per prenotarvi al seminario compilate il google form a questo link. Ricordiamo che i POSTI SONO LIMITATI. Potranno partecipare solo gli iscritti.

Il Corso si svolgerà su piattaforma digitale ZOOM e le credenziali verranno spedite via mail ai partecipanti registrati qualche giorno prima dell’evento.

RELATORI

Francesca Galvani, Psicologa Psicoterapeuta S.I.F., Cantante, Cantoterapeuta, esperta in perinatalità. Autrice del libro “Psicologia della Voce e del Canto” e ideatrice del marchio Psicocanto® .

Beatrice Dearca

Federica Mattei

INFO

Per info: info@psicoterapiafunzionale.it

 

public speaking

Scarica il volantino in PDF

Per ricevere assistenza o maggiori informazioni

CONTATTACI ORA

Hai bisogno di aiuto e vuoi ricevere una consulenza GRATUITA?

Vai allo
SPORTELLO DI ASCOLTO

Articoli Correlati

Iscriviti alla Newsletter

Menu